L'azienda

stabilimento blowtherm smSono trascorsi oltre 60 anni da quando Blowtherm ha mosso i primi passi nel mondo degli impianti per la verniciatura e del riscaldamento civile ed industriale. Da allora un susseguirsi costante di nuove soluzioni, investimenti tecnologici, proposte innovative e competitive hanno caratterizzato la nostra storia, segnando le tappe più significative dell'evoluzione del settore.
Abbiamo perfezionato i nostri prodotti ed investito in nuove risorse per rispondere adeguatamente alle svariate esigenze del mercato.

Oggi il gruppo industriale Blowtherm commercializza i prodotti, costruiti nei propri stabilimenti, in oltre ottanta paesi del Mondo rimanendo azienda leader mondiale nella produzione di cabine forno per la verniciatura nel settore Automotive ed Industriale.
Da sempre abbiamo investito risorse nella ricerca della qualità totale dotando la nostra organizzazione di tecnologie sempre più evolute.
Abbiamo fatto della qualità del nostro prodotto e della soddisfazione del nostro Cliente, i nostri principali obiettivi, la nostra missione; le certificazioni da parte dei più autorevoli organi competenti lo testimoniano.
La determinazione di essere sempre al vertice tra i produttori nel nostro settore ed i risultati conseguiti, hanno fatto sì che prestigiose case automobilistiche abbiano inserito il nostro Marchio come preferenziale per i propri Clienti.
E la storia continua...

blowtherm made in italy  Blowtherm, qualità 100% italiana

I nostri prodotti sono realizzati interamente in Italia nel nostro stabilimento situato in Camposampiero (PD) seguendo i massimi criteri di sicurezza e qualità.